Evento: PORTE APERTE ALL’INFORMAZIONE

staff
CLONE L’appello del Presidente al quotidiano La Nazione
dicembre 12, 2015
Partecipa all’evento del 21 ottobre presso il punto vendita di Cascina!
ottobre 10, 2017
Show all

La Società e lo Staff della Sanitaria – Ortopedia e Servizi Assistenziali “Raggio di Fiducia Shop & Servizi”, il giorno 21 Ottobre 2017 dalle ore 16:00 alle ore 19:30, vi aspetta presso il Punto Vendita di Cascina – Titignano (PI), in via Tosco Romagnola N° 2545/A.

La presente, ci tiene a specificare che è da sempre vicino alle esigenze dei cittadini e delle persone delle categorie più deboli già da quando era una Cooperativa Sociale Onlus.

In occasione del 1° Anno di Attività Commerciale, organizza un Evento Speciale “ PORTE APERTE ALL’INFORMAZIONE”.

L’invito è esteso a tutte le persone interessate e curiose di conoscere e quindi di porre qualsiasi quesito in questa giornata direttamente ai Consulenti Aziendali e Informatori delle aziende con cui collaboriamo a stretto contatto ed è per questo che riusciamo ad offrire ai nostri clienti sempre il giusto servizio di qualità.

La Società e il suo Staff di professionisti studia e lavora costantemente sul proprio operato per migliorare e per potervi offrire sempre un servizio di qualità, professionalità e cortesia.

In questa giornata, in via eccezionale verranno attivate delle “OFFERTE IMPERDIBILI”, dai Consulenti e Tecnici delle varie Aziende e Marchi Made in Italy presenti nel Punto Vendita.

Alle prime 90 persone che affluiranno verrà dato un biglietto numerato e timbrato dalla Società, per partecipare all’estrazione a premi gratuiti.

L’estrazione dei premi, si potrà verificare direttamente dall’estrazione del Lotto delle ore 20:00 dello stesso giorno, i primi tre numeri sulla ruota di “FIRENZE”saranno i vincenti e il ritiro dei premi saranno disponibili alla riapertura del punto vendita dal martedì 23.10.2017.

Verranno distribuiti Gadget dalle varie Aziende partecipanti all’evento e un piccolo rinfresco.

Grazie anticipatamente a tutte le Aziende, marchi e testate giornalistiche, che ci supportano e che nella giornata interverranno all’evento, per sostenere la Società e il suo Staff e grazie a tutti coloro che interverranno e anche a chi non potrà essere presente con noi in questa giornata importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *