Servizio Badanti a Pisa, Lucca e Livorno

Stai cercando una badante a Pisa, Lucca o Livorno? Forse possiamo aiutarti.

Possiamo trovare in breve tempo una persona fidata che possa donare assistenza 24h ad un tuo caro parente, con necessità di assistenza continua. Siamo in grado di garantire la presenza fissa di una badante al domicilio dell’utente, con vitto e alloggio a carico dell’assistito ed assunzione diretta da parte della famiglia.

In questo periodo la famiglia e l’assistito non è sola a gestire il delicato rapporto che si viene ad instaurare tra badante e assistito, il responsabile della Cooperativa è sempre presente per valutare la relazione di fiducia e l’idoneità dell’assistente familiare, al fine di creare le basi per una convivenza serena e duratura per entrambi.

Offriamo la possibilità di selezionare la badante più adatta al contesto  ed alle condizioni del malato, verrà infatti organizzato  un incontro tra la famiglia e la persona da noi indicata, durante il quale poter valutare l’idoneità della persona.

Offriamo il primo servizio di Badanti conviventi qualificate a domicilio, infatti il nostro servizio non si limita alla sola assistenza domiciliare, ma le famiglie possono interfacciarsi con i nostri consulenti in qualsiasi momento per ogni tipo di supporto.

Abbiamo anche messo a disposizione dei nostri clienti la possibilità di avvalersi del legale di fiducia della Onlus, per ogni tipo di consulenza telefonica così come la consulenza dello studio tributario tutto già incluso nella retta mensile.

 

 

 

La retta comprende comprende:

  • Attivazione del servizio, dove prevede la compilazione dell’apposita modulistica di richiesta che le verrà inviato tramite E-mail o al momento stesso all’appuntamento presso i nostri uffici. (Invio documento di riconoscimento fronte e retro + codice fiscale o tessera sanitaria).
  •  Ricerca e selezione della badante più idonea al contesto familiare.
  • Incontro di colloquio tra badanti e Famiglia.
  • Gestione contrattuale burocratica e amministrativa.
  • Gestione amministrativa e organizzativa per il primo mese e in comune accordo con l’utente, possiamo gestire per tutta la durata del contratto la situazione amministrativa, contributiva della badante assunta e assicuriamo la supervisione periodica del rapporto.
  • Servizio di Assistenza Mensile (sei giorni alla settimana con un giorno di riposo, da stabilire in accordo con la famiglia).
  • Consulenza legale per le famiglie di qualsiasi natura, già compreso nella tariffa.
  • Gestione fiscale con il nostro studio commercialistico.
  • Possibilità di detrazione del 19% dal modello 730 o della persona assistita o dei figli.
  • Nessun vincolo di tempo, il Servizio inizia e finisce quando la famiglia desidera.
  • Nessun vincolo economico, viene fatturato solamente il giorno effettivamente lavorato.

 

Contattaci con fiducia per trovare una Badante!

Siamo la prima realtà italiana, con impiegati disponibili a rispondere alle vostre esigenze ed a garantire l’assistenza dei vostri cari.